Orologio da parete in ferro a forma di casetta cucù divisa in due sezioni, una grigia e una nera, con pendolo
Un orologio dal design ben riconoscibile. Il simpatico uccellino è ben visibile dall'oblò posto nella parte superiore della casetta. Mentre nella parte inferiore, grazie a dei piccoli fori che fungono da riferimento temporale, si sviluppa il quadrante.
Questo orologio da parete è un oggetto che sa distinguersi grazie al suo design unico, capace di unire modernità, simpatia e tradizione. Questo modello richiama la forma degli orologi a cucù tradizionali, reinterpretandola in una chiave contemporanea.
La casetta è il fulcro del design: formata da due parti di colori differenti e volutamente non allineate, crea un effetto visivo dinamico e accattivante. Sulla parte superiore, un oblò, che riprende il colore della base, fa capolino un piccolo uccellino di profilo, dalla funzione meramente decorativa, che aggiunge un tocco giocoso e originale.
Nella parte inferiore si sviluppa il quadrante, con dei piccoli fori che fungono da riferimento temporale al posto dei classici numeri. A completare il design, il pendolo nella parte inferiore, in armonia cromatica con la parte superiore della casetta, rende questo orologio ancora più riconoscibile.
Realizzato interamente in ferro, il Picchiarello si distingue per la sua robustezza, durabilità e il suo design eco-consapevole. Il ferro è un materiale completamente riciclabile, in linea con l'attenzione dell’azienda alla sostenibilità ambientale. Inoltre, la produzione segue pratiche eco-friendly e gli imballaggi sono progettati per ridurre l’uso di plastica, riflettendo un impegno concreto verso l'ambiente.
Dimensioni: 45 x 36 cm (pendolo incluso)