Peluche riccio con anelli sensoriali per neonati
Largo alla scoperta nel cuore del giardino con Léon il riccio! Adatta ai bambini dalla nascita, questa palla attiva in tessuto risveglia delicatamente i sensi. Ognuno dei 5 anelli offre una sensazione diversa e altre estensioni stimolano sia la vista che il tatto e l'udito.
Questo giocattolo per il risveglio sensoriale si presenta sotto forma di un soffice riccio, che si diverte a nascondersi in giardino. Per scoprire tutti i segreti del tuo ambiente, devi essere curioso e non esitare a cogliere ciò che ti viene presentato! Per questo, le dimensioni del giocattolo in tessuto e quelle degli anelli sono state appositamente progettate per le manine dei più piccoli.
Il bambino afferra la sua palla di attività e scopre il tintinnio di un sonaglio, un suono stridulo ... Per stimolare il tatto, non c'è niente di meglio dei ricami, delle stampe e dei materiali vari: morbidi, scanalati, o anche legno, etichette e nastri. La tavolozza dei colori utilizzati e i contrasti sono adattati alla vista dei più piccoli.
Il piccolo extra di questo peluche è l'anello da dentizione in silicone: ideale per alleviare le gengive doloranti del bambino grazie ai suoi motivi in rilievo. Facile da impugnare, grazie alla sua forma rotonda e alla sua moltitudine di manici, questo giocattolo d'attività intrattiene il tuo piccolo aiutandolo a sviluppare i suoi sensi.
Età: dai 3 mesi in su
Dimensioni: 17 x 6.5 x 16 cm