Gioco di manualità per neonati e bambini con 5 cilindri decorati con animali della fattoria e un pulcino di legno da impilare
Dove sono andati a finire i pulcini? Con questa piramide rotonda, i bambini dai 12 mesi in su svilupperanno le abilità motorie e lo spirito di osservazione.
Sul tema della fattoria, le 5 forme che compongono la piramide sono riccamente illustrate: maiali, mucche, conigli, pollaio... Gli animali della fattoria hanno tutti risposto all'appello! È incluso anche un adorabile personaggio in legno: è mamma gallina, impegnata a ritrovare i suoi pulcini che sono andati a esplorare la fattoria.
È possibile nascondere la gallina sotto le forme e chiedere al bambino (da 1 anno in su) di ritrovarla, oppure stimolarlo a individuare tutti i pulcini illustrati! Questo gioco di impilamento offre al bambino tante possibilità di gioco, da solo o in compagnia, ed è ideale per sviluppare il vocabolario e le abilità manuali.
Trascorri lunghi momenti di divertimento con questo giocattolo multisensoriale, impilando le forme (e rovesciandole), giocando a nascondino con mamma gallina, individuando i pulcini o nominando tutti gli animali della fattoria! Piramide in cartone e statuina in legno certificati FSC™.
◦ Include 5 cilindri e 1 statuina in legno
◦ Per sviluppare le abilità motorie e il vocabolario, dai 12 mesi in su
◦ Trova tutti i pulcini che esplorano la fattoria!
Età: dai 12 mesi in su
Dimensioni: 41 x 9.6 x 9.6 cm